LIBRO "E SE I MURI POTESSERO PARLARE" (2020)
Libro realizzato in occasione della mostra “Desideraresentire” curata da Corinna Conci presso la galleria Riccardo Costantini.
Il libro nelle sue pagine ha inciso su un nastro magnetico le risposte alla domanda del titolo dell’opera E se i muri potessero parlare?, ipoteticamente “leggibili” (quindi udibili) passandovi sopra una testina di lettura per nastro magnetico.
LIBRO “E SE I MURI POTESSERO PARLARE” (2020)
Carta, nastro magnetico.
17x24 cm
LIBRO "E SE I MURI POTESSERO PARLARE" (2020)
Book created for the exhibition “Desideraresentire” curated by Corinna Conci, at Galleria Riccardo Costantini.
The book has engraved in its pages a magnetic tape with the answers to the question posed by the title of the work E se i muri potessero parlare? (What if the walls could speak?), hypothetically "readable" (therefore audible) by passing over a magnetic tape head.
BOOK “E SE I MURI POTESSERO PARLARE” (2020)
Paper, magnetic tape.
17x24 cm
Copyright © 2023 sito di proprietà di Marzio Zorio. All rights reserved.
I contenuti presenti sul sito www.marziozorio.it dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.